Per quali utenti è stato pensato il software di fatturazione elettronica fatele?
fatele è il programma di fatturazione elettronica pensato per le piccole-medie imprese, gli artigiani, i commercianti, le software house, i commercialisti.
Per tutti questi utenti fatele ha una soluzione personalizzata.
Piccole-medie imprese, artigiani e commercianti
Le piccole-medie imprese, artigiani e commercianti che non utilizzano un sistema gestionale e che procedono con la fatturazione “a mano” su carta, a partire dal 1° gennaio 2019 si troveranno a dover utilizzare la fatturazione elettronica.
Come tutti i cambiamenti, l’obbligo della fatturazione elettronica implica una flessibilità e una propensione al digitale che spesso non si possiede: fatele, sviluppato per essere un software di fatturazione elettronica dall’utilizzo estremamente semplice, ti consentirà di essere in regola con la normativa e ti permetterà di non farti trovare impreparato.
fatele prevede un’unica interfaccia web in cui effettuare le operazioni necessarie per l’invio, la validazione e l’archiviazione delle fatture elettroniche.
Commercialisti
I commercialisti sono interessati alla fatturazione elettronica in modo diretto come professionisti a partita Iva e in modo indiretto in quanto si trovano a dover gestire per i loro clienti la contabilità. Fatele è un portale con diversi livelli di servizio che diventa fondamentale per la gestione del parco clienti. Con fatele hai immediatamente la situazione sotto mano e sottocchio: numero di fatture inviate dai vari clienti, quali sono state accettate, quali sono da rivedere. Fatele, infine, prevede un controllo preventivo prima dell’invio che contente la correzione tempestiva di possibili errori.
Software house e Web agency
La fatturazione elettronica per software house e web agency può essere un fattore che distrae dal proprio core business e dall’attività creativa e di sviluppo: fatele ti consente di implementare il tuo sistema di fatturazione elettronica attraverso API strutturare e facili da usare, una sorta di “fatturazione elettronica in SDK”! Se invece preferisci un supporto operativo puoi contare sul nostro servizio di assistenza: ci chiami, inseriamo la fattura, archiviamo quelle approvate… fatto!